Isolamento a cappotto

Per isolamento termico si intendono tutti i sistemi e le operazioni necessarie a ridurre il flusso termico di calore scambiato tra due ambienti a temperature differenti come tra interno ed esterno.

Il nostro scopo è di fornire a tutti i Clienti gli strumenti e le informazioni necessarie per iniziare a risparmiare, per ridurre i consumi di combustibile da fonti fossili proteggendo così l’ambiente in cui viviamo e contribuendo alla riduzione dell’inquinamento.

L’isolamento a cappotto è una soluzione altamente consigliata per chi si appresta a ristrutturare la propria abitazione, ma anche per chi sta affrontando una costruzione ex novo dell’edificio. L’isolamento a cappotto permette, infatti, di sanificare le pareti, di isolarle in modo migliore e quindi di diminuire gli sbalzi di temperatura, ovviando al problema dei ponti termici e quindi dotando l’abitazione di un supporto sicuro e benefico per la sua struttura, consentendo in più di accedere ad importanti agevolazioni fiscali.

Un altro aspetto che rende questa lavorazione particolarmente versatile è il fatto che il cappotto non ha nessun impatto negativo sull’aspetto estetico della casa. Questa lavorazione non intacca la finitura delle facciate consentendo di mantenere invariato l’aspetto originario della casa, sia che venga applicato su un’abitazione già esistente o che venga applicato su una nuova costruzione.

I commenti sono chiusi