Ristrutturazioni facciate

Il Gruppo Imprecos Consorzio si distingue soprattutto per la sua capacità nelle ristrutturazioni e manutenzioni di edifici ed abitazioni. Ogni stabile su cui interviene richiede uno studio relativo ai materiali che lo compongono e alle tecniche costruttive usate. La nostra esperienza permette alla società di operare in questo campo con rapidità e sicurezza, garantendo allo stesso tempo prezzi competitivi. Grazie alle competenze maturate sul campo siamo in grado di intervenire anche su facciate di valore storico monumentale.

Che si tratti di effettuare una semplice ristrutturazione di un muro oppure di un’intera pavimentazione o, ancora, di effettuare dei lavori all’esterno della vostra abitazione o azienda, il nostro team effettuerà prima un sopralluogo attento, mirato a capire quali sono le diverse tipologie di lavorazioni che devono essere svolte.

Passiamo poi alla realizzazione delle diverse opere di ristrutturazione, sfruttando i migliori materiali presenti sul mercato edile, i quali consentono maggiore resistenza alle varie strutture che vengono prese in cura da parte delle nostre maestranze.

 

 

I commenti sono chiusi